Lo Studio Legale Ruscio ha partecipato al Convegno ’’Best Practices, criticità e prospettive per l’Enforcement dei contenuti audiovisivi su Internet’’, tenutosi presso la Casa del Cinema a Roma il 26 febbraio 2016, organizzato dalla FAPAV - Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali e patrocinato dal Consiglio Superiore della Magistratura, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del turismo e dall’Ambasciata degli Stati Uniti d’America in Italia.
Lo Studio Legale Ruscio si occupa di Diritto d’Autore e Diritti Connessi, nonché di Copyright seguendo in particolare l’evolversi della normativa e delle regole nella Musica, nel Cinema, nell’Editoria, nella Stampa, nella Televisione, nella Radio, nella Moda, nel Teatro, nella Pittura, nella Scultura e Fotografia, nella Legislazione dello Spettacolo, nelle Attività e nel Lavoro Artistico, di Internet e nelle Nuove Tecnologie, nonché nel Diritto Industriale (nei suoi principali settori: Marchi, Brevetti, Design, ecc.).
(+39) 06 89011176(Lun.-Ven. 9:30-19:00)
Segreteria e Contabilitàinfo@studiolegaleruscio.com PEC
da utilizzare esclusivamente da utenti (mittenti) in possesso di una E-Mail certificata PEC studiolegaleruscio@legalmail.it La PEC è disciplinata dal d.p.r. 11 febbraio 2005, n. 68 e successive modifiche.
AREE
Precedente