Gli effetti della Direttiva 2014/26/UE nel Mercato Italiano e Paneuropeo della gestione di Diritti d’Autore e Connessi, Italia/UK: sistemi a confronto”, Roma, 8 giugno 2016

Lo Studio Legale Ruscio ha partecipato al convegno -“Gli effetti della Direttiva 2014/26/UE nel Mercato Italiano e Paneuropeo della gestione di Diritti d’Autore e Connessi, Italia/UK: sistemi a confronto”, tenutosi presso la LUISS - Guido Carli a Roma il giorno 8 giugno 2016.

LUISS

Lo Studio Legale Ruscio si occupa di Diritto d’Autore e Diritti Connessi nei suoi principali settori: Diritto Musicale (per editori, produttori, autori, artisti interpreti esecutori, emittenti TV e radio, ecc.), Diritto Cinematografico (per autori, registi, artisti, comparse, cameo, co-produzioni, ecc.), Diritto delle Edizioni e Stampa (per autori, giornalisti, editore, ecc.), Diritto delle emittenti, Televisivo e Radiofonico, Broadcasting, Diritto di Internet, Diritto della Moda, Diritto Teatrale, Diritto delle Arti (per pittori, scultori, disegnatori, fumettisti, grafici, ecc), Diritto Fotografico (per fotografi, riviste, giornali, ecc.), della Legislazione dello Spettacolo, delle Attività e del Lavoro Artistico, Diritto delle Nuove Tecnologie, nonché Diritto Industriale (nei suoi principali settori: Marchi, Brevetti, Design, ecc.).